[bglug] progetto jukebox per linux day

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Lun 18 Ott 2004 17:40:09 CEST

nella rete interna paci' stiamo utilizzando da un annetto netjuke, un
rpogetto aperto in php per creare playlist musicali a partire da un
archivio locale o remoto di file audio (lo stream viene
gestito da apache, non mi sono mai sbattuto per capire se e' possibile
appoggiarlo a un icecast).

lo trovi qui: http://www.netjuke.org/

...ovviamente essendo web, lo puoi gestire anche dal cellulare, volendo
:))

se ti servono mani per la configurazione, basta chiedere.

* 181004, 14:43, emuboy scrive: