[bglug] progetto jukebox per linux day

Andrea Campanella emuboy85@tele2.it
Lun 18 Ott 2004 19:56:39 CEST

il_manuel@inventati.org wrote:

>nella rete interna paci' stiamo utilizzando da un annetto netjuke, un
>rpogetto aperto in php per creare playlist musicali a partire da un
>archivio locale o remoto di file audio (lo stream viene
>gestito da apache, non mi sono mai sbattuto per capire se e' possibile
>appoggiarlo a un icecast).
>
>lo trovi qui: http://www.netjuke.org/
>
>...ovviamente essendo web, lo puoi gestire anche dal cellulare, volendo
>:))
>
>se ti servono mani per la configurazione, basta chiedere.
>
>* 181004, 14:43, emuboy scrive:

il tuo fa streaming...il mio è diverso...in passato i jukebox erano nei
bar...buttavi dentro i soldi e sceglievi la canzone da fargli suonare
no? bene...io faccio la stessa cosa, solo che il jukebox  è hardware
reciclato (un pc in disuso) e ancziche alzarsi e pagare per ascoltare la
musica...ti connetti via bluetooth  col tuo cell  o in remoto con un
terminale o un portatile e scegli la canzone ma non suonerà sul tuop
cellulare...ma sul pc jukebox...