[bglug] Easycdrdao: script per i cd audio

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Gio 21 Ott 2004 00:44:16 CEST

On Wed, 20 Oct 2004 15:39:01 +0200
k|b|s <kbs@bglug.it> wrote:

> Io usavo uno script per rippare e scrivere con cdda2wav e cdrecord.
> Se vuoi usarlo con cdrdao modifica i comandi a piacimento. Se vuoi con
> dialog possiamo fare anche qualcosa di pił user friendy.
>
> ciao

Ho cercato di applicare dialog ad uno script che sto facendo per le varie
funzioni di masterizzazione,ma come ti dicevo l'altra volta non ho ancora ben capito
come implementare sotto menu con dialog...

domani sera se ci sei proviamo a risolvere la cosa ,

Saluti

Ermanno
--
Tux does it with Slack !