[bglug] progetto recupero Hardware

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Sab 23 Ott 2004 09:56:44 CEST

Er Manno mi ha accennato qualcosa su qualcuno che ricupera vecchi pc e li
riattiva con Linux
qualcun'altro (Micron??o Superbeps??) mi ha accennato qualcosa su qualcuno
che paga per recuperare i vecchi pc

la ONLUS Emmaus che ha dodici centri in Italia sta attraversando un
momento di difficoltà perchè
l'attività di recupero vestiti soffre la concorrenza cinese .... in
pratica dalla Cina
arrivano vestiti nuovi più economici di quelli usti di recupero ....

quindi vogliono passare al recupero hardware (si parla di pc anche di soli
due anni fà)
che sappiamo tutti bene che con un aumento di RAM e rimozione del virus
microsoft
le prestazioni si impennano .....

ogni informazione e/o links è gradita ...

Guido
p.s. da oggi potete chiamarmi Breakpoint ed i più audaci anche solo Break