[bglug] Re: parametri 3d in xorg.conf (karoth)

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 26 Ott 2004 02:30:01 CEST

On Sat, 23 Oct 2004 03:56:22 +0200
Karoth <_madkow_@libero.it> wrote:

> anche io sono riuscito ad abilitare il 3d con una igp320 (simile)...
> i risultati che mi propone glxgear sono:
> tra i 900 e i 1000 framese in 5.0 secondi
> ovvero un valore tra i 160.000 e i 200.000 FPS

Anche a me non va male,
solo che o funziona correttamente per tutto l'uptime
o inchioda il sistema dopo pochi secondi

> Al file di configurazione di Xorg ho qualche voce in più, prova a vedere
> se le prestazioni e la stabilità aumentano:
>
> Option "EnablePageFlip" "on"
> Option "Monitorlayout" "LVDS" --> Monitor del NOTEBOOK

Provero' grazie

> Comunque, magari lo sai già, c'è pure un manuale per le varie opzioni da
> passare ad xorg..io ho dato un po' un'occhiata, ma proprio veloce
> veloce...
> $man radeon

l'avevo gia' letto,e fatto un po' di test
man & google cari amici :)

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org