[bglug] CNAME sul nome dominio...

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 31 Ott 2004 11:36:33 CET

Sto  sistemando i miei dns e per diversi motivi vorrei che il nome dominio
fosse un CNAME.
Praticamente vorrei qualcosa di questo tipo:

$ttl 38400
solza.  IN      SOA     kaiserino.solza. superbeps.bglug.it. (
                        1038598256
                        10800
                        3600
                        604800
                        38400 )
solza.  IN      CNAME      kaiserino.pippo.it.

Purtroppo l'amato BIND9 in una situazione di questo tipo mi dice:
dns_master_load: solza.hosts:9: solza: CNAME and other data

Da alcune parti ho letto che questa cosa non dovrebbe essere fattibile, mi
incuriosisce pero' il fatto che il mio spacciatore di domini permetta di fare
questa mossa e la cosa funzioni perfettamente!

Uscite allo scoperto guru dei DNS ed illuminatemi!

Beppe

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'