[bglug] CNAME sul nome dominio...

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 31 Ott 2004 14:18:27 CET

In data astrale 00:54, marted́ 1 gennaio 2002, Diego Tironi ha scritto:

> non ho ben compreso il problema....

effettivamente era un esempio infelice con solza. come TLD ;-) riformulo in
maniera piu' chiara:

$ttl 38400
pippo.it.  IN      SOA     ns.pipponet.com. superbeps.bglug.it. (
                        1038598256
                        10800
                        3600
                        604800
                        38400 )
pippo.it.  IN      CNAME      kaiserino.catoblepa.it.

cosi' si capisce???

In conlusione io vorrei ottenere questo risultato:

# dig pippo.it @ns.pipponet.com
${COSE_NON_PERTINENTI}

;; ANSWER SECTION:
pippo.it.          1800    IN      CNAME   kaiserino.catoblepa.it.

${COSE_NON_PERTINENTI}

Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'