[bglug] CNAME sul nome dominio...

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Ven 29 Ott 2004 14:46:27 CEST

./SuperbepS ha scritto:
> [...]

Indicativamente, ma dovrei verificare, non so se puoi fare un CNAME
sull'intero dominio.
Puoi farlo sicuramente sul singolo host ad esempio:

www              3600 IN CNAME miohost.homeip.net.

cioe' il primo parametro e' il nome dell'host che vuoi "CNAME-are"
(ovviamente senza punto finale).

Io lo uso per avere sempre lo stesso nome (relativo al dominio della mia
attività) per il mio server interno alla intranet pur avendo una ADSL
con indirizzo IP dinamico. Lo trovo molto comodo...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi