[bglug] Problemi connessione GPRS (era "Ancora modem GPRS")

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 9 Set 2004 21:03:03 CEST

Scusate se mi intrometto nella discussione ma da un mesetto ho un
problemino da cui non riesco ad uscire.

La connessione via GPRS mi funzionava perfettamente fino a quando TIM ha
deciso far cambiare le password. Da quella volta riesco a collegarmi solo
sotto Win mentre con Linux, usando i vecchi file di conessione di ppp,
logicamente con la nuova password, continua ad uscire con il seguente errore:

Connect: ppp0 <--> /dev/ttyS0
CHAP authentication succeeded
LCP terminated by peer
Connection terminated.
Exit.

Avete idea di come posso risolvere ?

Grazier
--
    ---       _  o     |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
    / immi --- _/\_>   | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |