[bglug] Ancora modem GPRS

k|b|s kbs@bglug.it
Lun 13 Set 2004 12:19:23 CEST

Paolo Asperti al scrîf:
> Ora la connessione e' pietosa: raramente va a regime, faccio festa
> quando supero i 3k. Dopo un tempo di connessione casuale non arriva
> piu' nemmeno un bit in download, sebbene in upload partano richieste in
> quantita'.
Torno ora dalle ferie e leggo adesso la posta.
Passato il preambolo ti dico questo, io uso già da un paio di mesi la
connessione gprs di wind e affermo che la connessione dipende anche dal
traffico che viene generato nella cella. Io qui sono da solo e va tutto a
meraviglia...
Ovviamente in agosto ho avuto qualche su e giù, visto l'aumento di popolazione,
ma ora sono sempre sui 5 e addirittura 7.
Se vuoi giovedì, se vieni al lug, possiamo provare con il mio motorola v525
con bluetooth.
ciao

--
[-] no disc