[bglug] KDevelop

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 19 Set 2004 10:55:43 CEST

* stefano.lorenzi1@tin.it il 17/09/04 alle 20,45 ha scritto:
> Sono un neofita di Linux, sto  cercando di scrivere codice in c/c++ ma
> quando mi crea  il progetto nuovo con il classico  "Hello world" mi da
> errore STATUS  1, se  invece compilo  da console  usando il  gcc alora
> compila. Chi mi sa aiutare?

Da principiante  in programmazione  ti posso  confermare quanto  ti dice
embyte.

Io uso gvim con qualche macro tipo:

http://vim.sourceforge.net/scripts/script.php?script_id=213
http://vim.sourceforge.net/scripts/script.php?script_id=527
http://vim.sourceforge.net/scripts/script.php?script_id=273
http://vim.sourceforge.net/scripts/script.php?script_id=230

e mi trovo da papa ;)
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |