[bglug] KDevelop

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Lun 20 Set 2004 22:10:50 CEST

Ho risolto, creavo un progetto in una cartella chiamata "Preve C".
Era quel maledetto spazio, sostituito con un _ tutto risolto.
Per curiosità, come gestisce linux gli spazi nelle cartelle.
Nelle altre cartelle create con gli spazi vuoti usate per i file di openoffice
non ho problemi.
grazie a tutti