[bglug] KDevelop

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 20 Set 2004 23:49:20 CEST

Alle 22:10, luned́ 20 settembre 2004, stefano.lorenzi1@tin.it ha scritto:
> Ho risolto, creavo un progetto in una cartella chiamata "Preve C".
> Era quel maledetto spazio, sostituito con un _ tutto risolto.

Prova a segnalarlo a bugs.kde.org, specificando la versione di Kdevelop e il
modo per riprodurre il problema

> Per curiosità, come gestisce linux gli spazi nelle cartelle.
> Nelle altre cartelle create con gli spazi vuoti usate per i file di
> openoffice non ho problemi.

Di solito bene e senza nessun problema. Basta fare un po' di attenzione negli
script per la shell (e infatti capita che qualche script

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |