[bglug] una curiosita' su file eseguibili

Samuele Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 24 Set 2004 22:01:26 CEST

Il ven, 2004-09-24 alle 20:34, aba ha scritto:

> uni di bergamo? strano... a ing. informatica un pc linu/unix che sia non l'ho
> mai visto... a parte il mio ogni tanto e di qualc'un altro che lo usa per
> fare il "figo" per poi switchare su windows appena puo'....

guarda meglio...

oltre al sottoscritto con statistica troverai Paraboschi con linux in
ufficio (e SOLO linux), poi tra i gestionali ad esempio Pinto... e i
meccanici trovi il server e qualche pc in "zona" Riva...

meditate gente, meditate...

Samuele