[bglug] una curiosita' su file eseguibili

aba abaddon83@email.it
Sab 25 Set 2004 13:23:51 CEST

On Friday 24 September 2004 22:01, Samuele Locatelli wrote:

> guarda meglio...
>
> oltre al sottoscritto con statistica troverai Paraboschi con linux in
> ufficio (e SOLO linux), poi tra i gestionali ad esempio Pinto... e i
> meccanici trovi il server e qualche pc in "zona" Riva...
>
> meditate gente, meditate...
>
> Samuele

va bene, alcuni docenti lo usano (io mi riferivo comunque agli studenti) pero'
nei laboratori non c'è nulla per esempio... l'unico che ha accennato qualche
cosa su linux è Paraboschi mentre parlava dei kernel... e mi sembra il
minimo...)
Tra gli studenti comunque di quei pochi che lo "utilizzano" ehmm accendono è
forse piu' azzeccato... il 90% è formato da minchioni che per sentirsi fighi
corrono in edicola ogni mese a pigliarsi la distribuzione appena uscita...
hanno sul pc dalle 2 alle 8 distribuzioni (perchè fa figo....) quando lo
usano fanno vedere il classico sfondo di un pinguino che mena il logo della
MS e finiscono lì... è tristissima sta cosa... poi ogni tanto arrivano i guru
di sticazzi che iniziano a indotrinare i discepoli sparando cazzate a
nastro.. tipo ma che differenza c'è tra ext2 e ext3? risposta il 3  sta per
il numero di versione.. avranno fixato qualche bug (e questa l'ho sentita...)
oppure di gente che mentre cerca di spiega cosa vuol dire montare un device
alla fine conclude con "pero' è un po una stronzata... molto piu' avanti le
lettere di windows" ma che vuol dire?

Cazzarola sembra che linux sia una moda... se non dici 2 stronzate su linux
sei "out" (dio mio che termine...).

Io uso solo Gentoo sia sul pc di casa che sul portatile che su un server che
gestisco, ne parlo solo quando serve, mi ci trovo bene e riesco a gestirmelo
molto meglio rispetto a windows lo trovo piu' malleabile.
Di linux ne parlo veramente poco, di solito quando ho qualche dubbio o
problema, di certo non per andare a dire al mondo che uso Reiserfs4, il
kernel nitro e altre stramberie (avete presente quanti punti guadagnerei?
diventerei il capo dei "guro sticazzi" ) ma non perchè mi vergogno ad usarlo
facendo parte di una minoranza è solo che lo considero solo un altro OS... io
a windows ho scelto linux fine... che vuol dire io a linux ho scelto windows
ma comunque devo far finta d'usare linux perchè mi fa sembrare figo?

son cose che non capisco e veramente mi dan fastidio, boh, sarò anormale io
probabilmente, forse mi da fastidio che linux sia diventato agli occhi di
altri piu' una modo che un OS da usare e sfruttare a pieno... boh

ora vado a magnare :P buon appetito a tutti :)

PS

tornando all'uni che qua sono andato parecchio OT... all'uni per noi studenti
manco si vede con il binocolo linux... al LinuxDay gli studenti universitari
li contavi sulle dita... erano per lo piu' esterni. Cosa molto triste
calcolando che un informatico comunque dovrebbe essere attirato da cose nuove
riguardanti l'informatica.

 Sponsor:
 Digitalpix stampa le tue migliori foto digitali
* su vera carta fotografica professionale.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid32&d%-9