[bglug] una curiosita' su file eseguibili

aba abaddon83@email.it
Sab 25 Set 2004 17:29:30 CEST

On Saturday 25 September 2004 17:07, embyte wrote:
> E comunque lavoro per un sistemista c'e', se no mica lo cercavano.
> Ce ne sono di macchine linux e unix, soprattutto server. controlla meglio.

si ma io mica sto cercando lavoro... che mi frega se il server è unix/linux o
quel che è...

> paraboschi aveva tirato fuori l'idea di mettere un dual-boot nelle macchine
> al piano interrato ma poi non si è fatto più nulla. aspetta qualche anno e
> vedrai che la situazione cambierà... ma forse tu sarai gia' laureato..
Mi pareva strano che paraboschi non avesse proposto cose simili, son contento
che l'abbia fatto, ci deve essere pero' qualche capoccia che non condivide...
mah...

> io io io sono io
Ma guarda probabilmente te hai solo il desktop in comune a loro, non mi sempri
per nulla il primo pirla che passa leggendo la lista.

> ah, questo è micron
boh se lo dici te... :P

> ma va la
Boh si vede che le ho beccate solo io ste persone... meglio così va... :P

> guarda che non è proprio cosi'..
> scegliere linux (e cosi' come tutti i vari unix*) e' una forma mentis :) o
> almeno, io spero che sia cosi..

Ma io l'ho scelto solo perchè mi trovavo bene... avevo pochi sbattimenti come
virus e cose simili e riuscivo a gestirmi meglio le applicazioni che mi
interessavano, scelto gentoo mica per nulla... emerge rulez :P

> forse ti è ancora chiara la situazione di ingegneria ingormatica li a
> Dalmine, quando ci vediamo ti racconto..
boh mi spiegherai.. pero' è triste pensare ad un possibile laureato in ing.
informatica che non ha mai toccato un sistema unix/linux che sia se non per
propria curiosità... confido in Parabosc

> cos'e' sta roba? :P
è lo schifo che mi appiccica il server di posta di email.it... -.-'

> ciao, Marco
> --
> Computer Science belongs to all Humanity!
> Icq uin : #48790142
> Gpg key fingerprint : 103E F38A 9263 57BB B842 BC92 6B2D ABFC D03F 01AA

 Sponsor:
 Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click... biscotti pronti per essere infornati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'45&d%-9