[bglug] una curiosita' su file eseguibili

aba abaddon83@email.it
Dom 26 Set 2004 11:45:36 CEST

On Sunday 26 September 2004 11:18, micron wrote:
> Ora che ti sei chiarito concordo, prima mi pareva che l'avessi messa su un
> altro piano.
ottimo :) si effettivamente non sono il massimo in fatto di chiarezza :P

> [...]
> Onestamente non vedo nulla di male se una persona tiene sull'hd tante
> distro, alla fine lo spazio è suo...
> Quando una di queste persone dice che sul suo pc ha installato ben X distro
> linux non lo fa per presunzione, ma è semplicemente soddisfatta perchè si
> sta divertendo sperimentando un ambiente diverso dal solito win, è riuscita
> ad installarlo da sola, è riuscita a fare funzionare tutte le sue
> periferiche. Sono soltano orgogliosi di se stessi (orgoglio != presunzione)
> e come dargli torto, hanno fatto tanto e, magari, da soli!!
Ma forse hai ragione te, pero' mi risulta sempre difficile da comprendere
l'utilità... anche io ho provato piu' distro ma sempre una per volta, ne
sperimentavo una, vedevo le "mancanze" e ne cercavo un altra piu' adatta a
me.
> Mi offendo solo se tu pensi che mi sia offeso :) (ti piace il ragionamento
> contorto? :)
^^
> Al momento non mi risolve... sono ansioso di vederlo ;)
strano, non mi ha mai dato problemi uhmm prova con un copia e incolla sulla
barra degli indirizzi, ma non dovrebbe servire tutto sto giro...
al max vai su abaddon.promisestudios.net --> Photo
gallery-->desktop-->linuxtag2K3.jpg

è la prima in alto comunque, aprila che ci sono le librerie GD vecchiotte e mi
creano un anteprima un po schifosina...

> Onestamente una persona come questa fa un bel po' di danni perchè mette in
> giro un'immagine di linux sbagliata, alla fine ci fa apparire come degli
> snob informatici che sputano su tutto ciò che non è linux. Se poi sparano
> pure "eresie" di carattere tecnico fanno anche un ulteriore danno
> confondendo le idee a quelli che di linux sanno poco e si fidano di questi
> "finti saccenti".
Concordo in pieno ed è questo aspetto che mi da piu' fastidio di tutti.

> Non scambiarmi per il "tux mascherato" ma non mi pare
> giusto permettere che si facciano queste cose in mia presenza, specialmente
> davanti a persone che potrebbero essere interessate da linux.

Hai ragione, ma mi stanno troppo sugli zebedei... preferisco pigliarmi in
separata sede le persone interessate e ragguagliarle sulla marea di cazzate
dette...

> Figurati era il minimo che potessimo fare, l'importante è che tra gli
> studenti che verrano/sono approdati a dalmine ci siano ancora delle persone
> che abbiano volglia di migliorare l'ambiente; è impossibile pensare i
> cambiamenti (in positivo) avvengano spontaneamente.
>
> ciauz
>  micron
si effettivamente i cambiamenti negativi compaiono sempre dal nulla... senza
manco cercarli quelli positivi si fanno attendere... strana sta cosa o_O

> PS: non prendertela male ma potresti quotare un po' meglio? Non ho mai
> impegato tanto tempo per fare un reply (e il tutto non è dovuto alla
> mancanza di idee, forse un po' al sabato sera ;)

eheh hai ragione, era diventata una bibbia, così dovrebbe andare meglio :P
bella sta conversazione^^

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midˆ1&d&-9