[bglug] configurazione rete

Abaddon83 abaddon83@email.it
Mer 29 Set 2004 10:12:13 CEST

> Non riesco a capire dove vuoi modificare gli indirizzi IP sul router suik
> client?
>

> Ciao
>        McMayer
>        http://www.gentoo.org

dunque precisando che il router di telecom fa solo il masquering
ip-privato--> ip-pubblico e non è in grado di reindirizzare connessioni
esterne che arrivano sul router su un pc interno alla rete, es. connessione
alla interfaccia pubblica sulla porta 80 del router manda tutto il traffico
al PC1 intenro alla lan oppure se arriva sulla 22 manda tutto su PC3, ecco
questo non lo fa e questa cosa mi serve assolutamente. Per i piu'
scettici... quel router ha 3 impostazioni, ip router LAN, dhcp on/off, nat
on/off e per nat intende il masquerinbg infatti mi chiede un range di ip
privati su cui farlo (192.168.1.0 -> 192.168.1.255 )

tornando al problema di rete, l'adsl è una 1024/256 dovrebbe usare il
protocollo pppoE o pppoA (forse il secondo...) ieri sera ho controllato il
router che già avevamo ed effettivamente chiede solo l'ip statico, pass e
login (è uno zyxel), quindi forse altri parametri non ne servono, ma potrei
aver visto male e sbagliarmi, qualche esperienza in merito?

l'host è unico, non ho altri ip utilizzabili diciamo.

 Sponsor:
 Comunica con il mondo in sicurezza e rapidità ordina subito la tua casella
da 15, 50 o 100 MB di spazio.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1044&d=20040929