[bglug] configurazione rete

Abaddon83 abaddon83@email.it
Mer 29 Set 2004 12:07:00 CEST

[cut]
> E' una connessione PPP quindi ha ragione il tuo amico dicendoti che la
netmask
> corretta e' 255.255.255.255, mentre l'indirizzo di broadcast su di
> un'interfaccia PPP non esiste (almeno sulle macchine Linux non c'e') in
> quanto esiste solo l'indirizzo dell'altro punto della connessione PPP.
>
> A prescindere da tutto cio', non riesco a capire quale sia il problema???
> Vuoi usare il router come modem??? Vorresti piu' di un indirizzo IP???
>
> --
> Ubi non accusator, ibi non judex.
> [...]

ti ringrazio per la spiegazione sul ppp.

ricapitolando a me serve un router che funzioni come un router, quello di
telecom maschera solo gli ip privati. Ho si un solo ip pubblico ma posso
comunque usarlo per collegare pou' macchine con ip privati giocando con le
porte del router. questo giochino pero' il router telecom me lo impedisce,
quindi devo sostituirlo con un router che già avevo. Per fare questo pero'
devo ottenere i vari parametri, ora in teoria mi manca solo login e pass che
non mi hanno dato perchè contenuti in una smartcard tipo decoder sky per
intenderci.

grazie ancora

 Sponsor:
 Comunica con il mondo in sicurezza e rapidità ordina subito la tua casella
da 15, 50 o 100 MB di spazio.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1044&d=20040929