[bglug] configurazione rete

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Mer 29 Set 2004 12:21:33 CEST

Abaddon83 wrote:

> ricapitolando a me serve un router che funzioni come un router, quello di
> telecom maschera solo gli ip privati. Ho si un solo ip pubblico ma posso
> comunque usarlo per collegare pou' macchine con ip privati giocando con le
> porte del router.

Quello che cerchi allora e' il port forwarding...
Dovresti trovarlo nei menu di gestione del router. Se non c'e' puoi
cercare l'aggiornamento del firmware e sperare che ci sia. Con un
netlink ero riuscito.

> quindi devo sostituirlo con un router che gią avevo. Per fare questo pero'
> devo ottenere i vari parametri, ora in teoria mi manca solo login e pass che
> non mi hanno dato perchč contenuti in una smartcard tipo decoder sky per
> intenderci.

Quindi sono i dati per la connessione adsl che non ti hanno fornito...
Pero' che modello di router e'? E' la prima volta che sento di una smart
card nel router.
Oppure, e qui le mie conoscenze si fermano, non sara' possibile
intercettarli con software tipo ettercap ?

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi