[bglug] Boot from Cd-Rom

Mila76 milamamu@tiscali.it
Gio 7 Apr 2005 21:05:38 CEST

> A questo punto, dato che non mi è mai capitato una cosa
> simile, come posso fare ad installarlo ?
> C'è un modo per rimasterizzare il cd di Boot in modo che usi
> l'emulazione floppy invece che ISOLINUX ?
>
> N.B. Quello che mi frega è che non ho il lettore del floppy

Se si possono creare i floppy per il boot
potresti provare a fare su un altro pc i floppy e poi fare un cdrw bootabile
da quel floppy (magari basta dare in pasto il .img ad programma di
masterizzazione e magari si può usare un immagine da 2.88Mb)
(ma non è detto che si riesca ad arrivare ad un punto abbastanza avanzato da
essere utile)

hai provato anche il cd netinst delle debian?? (woody?? e/o sarge) non
ricordo se usa isolinux

Ciao da Mila'76