[bglug] Boot from Cd-Rom

Mila76 milamamu@tiscali.it
Gio 7 Apr 2005 21:05:38 CEST

> A questo punto, dato che non mi  mai capitato una cosa
> simile, come posso fare ad installarlo ?
> C' un modo per rimasterizzare il cd di Boot in modo che usi
> l'emulazione floppy invece che ISOLINUX ?
>
> N.B. Quello che mi frega  che non ho il lettore del floppy

Se si possono creare i floppy per il boot
potresti provare a fare su un altro pc i floppy e poi fare un cdrw bootabile
da quel floppy (magari basta dare in pasto il .img ad programma di
masterizzazione e magari si pu usare un immagine da 2.88Mb)
(ma non  detto che si riesca ad arrivare ad un punto abbastanza avanzato da
essere utile)

hai provato anche il cd netinst delle debian?? (woody?? e/o sarge) non
ricordo se usa isolinux

Ciao da Mila'76