[bglug] [LUNGO] ubuntu test...

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Dom 10 Apr 2005 22:04:47 CEST

On Sunday 10 April 2005 11:39, emuboy wrote:
> peccato che il sistema si sia piantato da l a mezz'ora,al
> riavvio ho provato a installare i drier nvidia, con scarso
> successo...i pacchetti compilati per il kernel non
> supportavano lo xinerama...

la Kubuntu  decisamente immatura: se riesci a sopportare gnome, Ubuntu
molto pi stabile di cos.

I pacchetti di KDE erano ancora in fase di transizione XFree86 -> Xorg, quelli
di Gnome (e gli altri supportati in ubuntu) avevano gi compiuto questa
transizione a novembre/dicembre.

> per non parlare del fatto che la password di root non c'
> e si opera tutto via sudo

Ehi, questo  un pregio! (Te lo dice uno che si  abitutato a sudo avendolo
usato spontaneamente)

Ciao,
Danilo