[bglug] Condivisione dati applicativi tra OS differenti .

Baccanelli Massimo massix@sorint.it
Mar 19 Apr 2005 10:49:18 CEST

On 19/apr/05, at 09:16, micron wrote:

> La posta è controllabile tranquillamente da qualsiasi client. Per
> quanto
> riguarda la rubrica non so come funzioni la scrittura (nel senso di
> essere
> più o meno supportata e da chi) sotto win e macos x. So che sotto linux
> kaddressbook non può scrivere nulla, quindi ricorro all'ottimo
> phpldapadmin.
>
> ciauz
> 	micron
> --
>
> ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~

Ciao,

   usando lo stesso applicativo, stessa build, m'aspetto che non cambi
nulla sulla struttura dei dati / mail.
   l'unica incognita e' la gestione degli UID E GID. In linux s'ho dove
metter mano ... ma in OSX, visto il
   tipo di gestione / policy utente, non saprei ... ... ...

   stassera, dopo ovvio backup, provo a giocarci n'attimo ... ... poi vi
fo sape.

   grazie 1xxx

bye
MaX