[bglug] Consiglio per distribuzione "offline"

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Ven 26 Ago 2005 14:16:32 CEST

Ciao a tutti, parla un neofita che pensa non ci sia miglior
consigliere di chi ha già esperienza nel campo (dei consigli e delle
conoscenze).

Dovrei "attrezzare" un vecchio pc (piii 600Mhz) con una distribuzione
sulla quale fare pratica-linux con l'unica incombenza di usare il
pacchetto openoffice (che utilizzo da ormai un anno) per fini
universitari. Il problema è che essendo studente fuori-sede, non ho la
possibilità di avere una connessione a banda larga per l'aggiornamento
del sistema (quindi niente apt-get et similia).
Ora vengo alla richiesta: probabilmente si potrà fare con qualsiasi
distribuzione, ma quale mi consigliate che possa essere aggiornata
scaricando pacchetti da un altro computer e aggiornando con cd-rw a
distanza?

Grazie per l'attenzione.