[bglug] Consiglio per distribuzione "offline"

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 26 Ago 2005 18:55:11 CEST

* LimohetfielD il 26/08/05 alle 14,16 ha scritto:
> richiesta: probabilmente si potrà fare con qualsiasi distribuzione, ma
> quale mi consigliate che  possa essere aggiornata scaricando pacchetti
> da un altro computer e aggiornando con cd-rw a distanza?

http://guide.debianizzati.org/index.php/Apt-zip:_aggiornamenti_senza_una_connessione_veloce

Ti spiega  come tenere  aggiornata la  tua Debian con  CD, chiavi  USB o
altro ;)

Se poi vuoi ridurre al minimo il traffico di pacchetti ti installi una
bella "stable":

http://guide.debianizzati.org/index.php/La_struttura_della_Distribuzione

Il tuo  sistema non avra` magari  le ultime novita`, ma  sara` stabile e
sicuro abbastanza per gli utilizzi piu` comuni.
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |