[bglug] [Semi-OT] Cerco 486/586 per sede Avis

YUS MorphTUX@tin.it
Lun 29 Ago 2005 10:11:09 CEST

Ciao a tutti,
forse la ML biz era più indicata, ma credo che questa sia un pò più seguita,
e dato che la richiesta non è a titolo personale ma a scopo benefico, me la
son sentita di fare uno strappo alla regola.

E' morto il 486 che stava nella sede Avis di Suisio, utilizzato per tenere
in memoria tutti i dati dei donatori e delle donazioni, niente di
trascendentale, un paio di archivi e qualche programma in Cobol, il tutto
sotto DOS.. una decina di MB.

Cerco un altro 486 (anche di poco superiore va bene) per rimpiazzarlo.
Servirebbe solo la macchina, monitor, mouse e tastiera ci sono già, al
limite anche senza disco fisso, ce lo posso mettere io.

Possibilmente funzionante.
Grazie a tutti

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles              (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/