[bglug] Re: [OT?]Certificazione W3C per sito con script PHP

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Gio 1 Dic 2005 11:13:54 CET

> A: bglug@lists.linux.it
> Data: Thu, 01 Dec 2005 00:59:17 +0100
> Oggetto: Re: [bglug] [OT?]Certificazione W3C per
> sito con script PHP

> standard,

> sito...

> se la gente usasse più spesso quel tool vivremmo
> tutti in un mondo migliore!

Ok che son rintronato, ma non fino a questo punto!
Il validator GIA' l'utilizzo, altrimenti come saprei
che il template è conforme allo standard HTML 4.0? Per
illuminazione divina? ^_^
Ho fatto l'upload (avendo al momento tutto in locale)
del mio file compreso di script php, ma mi dice
semplicemente che il formato del file non è
riconosciuto.

Ciò significa che le pagine web php non si possono
certificare come conformi agli standard?

Se qualcuno con un minuto da perdere mi risponde con
più di "sì" e "no", gliene sarei grato.

Simo

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com