[bglug] Re: [OT?]Certificazione W3C per sito con script PHP

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 1 Dic 2005 12:26:57 CET

Alle 11:13, giovedì 01 dicembre 2005, Simone Milesi ha scritto:
> Ok che son rintronato, ma non fino a questo punto!
> Il validator GIA' l'utilizzo, altrimenti come saprei
> che il template è conforme allo standard HTML 4.0? Per
> illuminazione divina? ^_^

che ne so, magari frontpage ti fa la validazione...

> Ho fatto l'upload (avendo al momento tutto in locale)
> del mio file compreso di script php, ma mi dice
> semplicemente che il formato del file non è
> riconosciuto.

Bhe che ti aspetti da un validatore HTML? Che se gli fai upload di un .pdf con
le specifiche del sito le validi?

> Ciò significa che le pagine web php non si possono
> certificare come conformi agli standard?

no, significa che NON SI VALIDA LO SCRIPT, ma semplicemente si valida
l'output, il sito, il risultato!!!
proprio per questo il validatore puo' prendere in pasto un URL...