[bglug] Re: [OT?]Certificazione W3C per sito con script PHP

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 1 Dic 2005 14:02:57 CET

> Il validator GIA' l'utilizzo, altrimenti come saprei che il
> template è conforme allo standard HTML 4.0? Per illuminazione
> divina? ^_^ Ho fatto l'upload (avendo al momento tutto in
> locale) del mio file compreso di script php, ma mi dice
> semplicemente che il formato del file non è riconosciuto.

ma che gli stai facendo fare???
non ho ben capito se stai facendo un gran cavolata o sono io che non capisco

> Ciò significa che le pagine web php non si possono
> certificare come conformi agli standard?

come no -_-
ma non puoi certificare il file .php, devi far validare la pagina che lui
stesso crea una volta sul webserver

Ciao da Mila'76