[bglug] Richiest aiuto slackware!

Luca Signorelli signo.luca@gmail.com
Gio 1 Dic 2005 15:57:33 CET

Ciao,sono Luca.
Sabato al Linux-Day ho ritirato l'ultima versione della Slackware
e..ho provato ad installarla!Tutto bene senonchč al riavvio del
sistema non riesco a far funzionare la visualizzazione
grafica,Xwindows!
Perdonate la mia ignoranza ma sono Molto alle prime armi.
Semplicemente da riga mi loggo come root comando 'su' e provo a far
partire 'startx' solo che..schermata blu e..cosė rimane!Ho provato a
passare ad un'altra..come si dice? insomma Alt+F4 o che ma..zero,non
risponde pių!ho dimenticato forse di installare qualche altro
pacchetto?oppure il comando per l'avvio di xwindows in questa
distribuzione č un altro?non so..Con la vecchia distribuzione,la 10.0
avevo avuto lo stesso problema ma..non riuscivo ad installare alcuni
pacchetti addirittura,quindi pensavo fossero proprio "rovinati"
insomma!Gergo informatico da apprendere! (:- va be se qualcuno potesse
darmi una mano gliene sarei grato..Ciao Grazie