[bglug] Grazie Linux e...Ubuntu

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Gio 1 Dic 2005 16:56:21 CET

Il giorno gio, 01/12/2005 alle 16.06 +0100, Luca Signorelli ha scritto:
> Solo che..WXp ha ancora qualche
> problemino,credo che ci siano dei settori fisici realmente
> danneggiati,e vi volevo chiedere se conoscete qualche tool per
> individuarli ed eventualmente escluderli!

i tool di Windows dovrebbero farlo

> Chiedo consiglio..mi consigliate
> un'altra distribuzione ?magari knoppix che riesca,in qualche modo,ad
> aggirare meglio problemi dell'hard dixk o..accetto consigli..ciao
> grazie c.que linux,ha dato speranza al mio povero e vecchio portatile!

Non è una questione di distribuzione, tutte si comportano allo stesso
modo con settori danneggiati... prova a dare un 'badblocks -v /dev/hda'
da root (assumendo /dev/hda sia il device del tuo disco)

Ciao
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to