[bglug] [OT] Toti

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 3 Dic 2005 19:23:36 CET

* samuele locatelli il 03/12/05 alle 15,47 ha scritto:
> Però sono (seriametne) interessato a dare un occhio al museo di Milano
> (è un po’  che non ci vado)  nell'ottica brevetti (con cui  non ho mai
> guardato nulla)  poiché mi è  venuta l'idea x  un possibile tema  x il
> prossimo linux day...
>
> Brevetti   nella   storia,    conoscenza   distribuita   e   progresso
> tecnologico...
>-->8---
> E  mi piacerebbe  fare un  parallelo  tra qualche  esempio storico  di
> tecnologie vincenti o meno e il mondo dell'informatica.

> [...]

Questa e` proprio buona Ing., posso  ardire a chiederle di collaborare a
questo progettino ? (ovviamente io faccio l'assistente :o)

Quanto alla visita  al MST e` dai  tempi delle medie (30  anni fa`!) che
non ci rimetto piede, e mi  farebbe piacere rivederlo. I prossimi sabati
sono tutti liberi, sparate una data :)

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |