[bglug] Epiphany

Maurizio maurizio_marinoni@tin.it
Mar 6 Dic 2005 22:04:37 CET

Renato Zanotti wrote:

>Magari lo sanno tutti ed io sono l'ultimo a saperlo..
>Comunque ho appena scoperto che l'autore di Epiphany, il browser di
>Gnome dicasi browser di Gnome e' scritto da Marco Pesenti Gritti
>abitante a Serina... abbastanza vicino a dove abito io... val del riso..
>La cosa mi piace assai, e a voi?

Dal quel poco che ho potuto leggere sul giornale, ora vive e lavora
negli USA presso la RED HAT, ed insieme ad alcuni suoi collaboratori è
l'artefice del progetto notebook da 100 $ destinato alle popolazioni più
povere del pianeta, per cui anche questa gente meno fortunata potrà cosi
forse approciari al mondo informatico e magari per qulcuno di loro sarà
il mezzo per emergere.
Un bergamasco degno di essere fortemente valorizzato.