[bglug] Epiphany (e Galeon, a 'sto punto)

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mer 7 Dic 2005 01:10:48 CET

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 22.04 +0100, Maurizio ha scritto:

> Dal quel poco che ho potuto leggere sul giornale, ora vive e lavora
> negli USA presso la RED HAT, ed insieme ad alcuni suoi collaboratori è
> l'artefice del progetto notebook da 100 $

Per vivere e lavorare pare che se la sfanghi essenzialmente a Serina con
qualche capatina in un ufficio negli usa, appunto per la red hate robe
varie.
Ma cerchero' di incontrarlo per saperne di piu'

> Un bergamasco degno di essere fortemente valorizzato.
Certamente, anche se ce la sta facendo benissimo da solo eh eh eh eh eh