[bglug] rete

renato daprà renato.dapra@libero.it
Sab 24 Dic 2005 14:04:01 CET

renato daprà ha scritto:
> ciao,
> pongo il mio problema: ho due pc collegati ad un router sui quali ho
> installato UBUNTU, vorrei sapere quali strumenti devo utilizzare per
> metterli in rete (vorrei condividere delle directory).

Grazie per gli spunti, da quanto ho visto in rete entrambe le soluzioni
sono possibili ( NFS SAMBA ) ; in questo periodo purtroppo il tempo è
tiranno e quindi non riesco ad approfondire la questione da solo. Vi
sarei grato se poteste indicarmi la via più breve per risolvere il
problema, tenendo conto che non ho mai utilizzato prima NFS e SAMBA.
Renato.