[bglug] Installazione sw

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Gio 3 Feb 2005 01:58:18 CET

Il giorno mer, 02-02-2005 alle 20:28 +0100, stefano.lorenzi1@tin.it ha
scritto:

> Ho usato Kdevelpop, molto valido per sw console, ma per sviluppare sw gestionale
> con interfaccia grafica cosa consigliate?
> Vorrei un'alternativa a Java, andrebbe bene C++, ma per l'aspetto grafico?

Non so se ho capito correttamente la tua domanda,ad ogni modo in
alternativa a Kdevelop puoi utilizzare Anjuta per gtk oltre agli altri
ide gia' suggeriti.

Se per aspetto grafico intendi lo sviluppo di interfaccia per le tue
applicazioni li' tutto dipende da quello che vuoi utilizzare,
puo' chiarirti le idee documentarti sulle qt (www.trolltech.com  e
www.kde.org)su gtk (www.gtk.org e www.gnome.org)e sugli altri toolkit
in ambiente linux e non.

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to