[bglug] tastiera IBM

Giuseppe Tarabella giuseppe.tarabella@gmail.com
Mar 8 Feb 2005 16:50:39 CET

On Tue, 8 Feb 2005 16:22:51 +0100, Paolo Asperti <paolo@asperti.com> wrote:

> Dalla foto che hai postato non si direbbe...
> sembra piuttosto AZERTY (layout francese).
>
> Fossi in te proverei a impostare la tastiera francese e vedere cosa fa.
>
> vai in "/usr/share/keymaps/", vedi cosa offre la casa e fai qualche prova con "loadkeys [mapfile]"
>
> PS: per favore, evita il top posting.
>
> --
>
>  - AxP -

Ciao,
vediamo se ho azzeccato che cosa possa essere il top posting...devo
scrivere il replay sotto la email...e non sopra, ok? scusami tanto se
era questo.

Dunque, credo ho provato la tastiera francese e continua a non funzionare.
Ho contraollato la foto, ed effettivamente sembra una AWERTY, ma non
lo e-!!! ho sbagliato la foto...sorry, il modello riferito a tale foto
tuttavia era giusto! SK-8820.
Quella che ho io [- una QWERTY, ed e identica alla foto che ho messo,
a parte la lettera A.

Grazie