[bglug] Re:

Berserk82 berserk82@email.it
Mer 9 Feb 2005 13:13:45 CET

>vorrei sapere se qualcuno ha esperienze d'uso di OpenOffice con
>documenti abbastanza complessi e lunghi
>(al di sopra delle 100 pagine e con note a pie' pagina,numerazione
>pagine,indici,commenti,titoli e co.)come per una tesi (che e' cio' che
>interessa a me).

Io ci ho scritto la tesi, ma quella del nuovo ordinamento (50 pagine in
tutto).
Dentro c'era un po' di tutto: note a pič di pagina, tabelle, spartiti
musicali (immagini png), codice...
Non ho avuto nessun problema.
Consiglio cmq di prendere familiaritā con stili e indici automatici!!!
Saluti,
Andrea

 Sponsor:
 Calzature moda sport. Da Oliviero.it le ultime novitā autunno-inverno
2004/2005: Nike, Puma, Adidas....

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2846&d=20050209