[bglug] server di posta

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Ven 11 Feb 2005 09:28:05 CET

On Thu, 2005-02-10 at 23:11, Mc wrote:

> Scusa ma gli utenti scaricano la stessa mailbox?
> --

si... scaricano la propria mail e quelle dei gruppi a cui appartengono
(info, support, customers etc). Ho fatto qualche prova con fetchmail e
penso che da solo possa risolvere tutti i miei problemi... ora sto
installando un PC dedicato per continuare con le prove.

un grazie di cuore per il supporto e i consigli ricevuti,

    Giampaolo