[bglug][lunga] lettera aperta agli utenti linux

Mila76 milamamu@tiscali.it
Lun 3 Gen 2005 10:08:20 CET

> Questo non toglie che, oggi come allora, c'e' sempre qualche
> problema con le periferiche (il driver corretto c'e' ma e'
> sempre in un CVS, o basta trovare la magica configurazione in
> uno dei mille forum, ecc.) In passato ho combattuto settimane

Queto spesso è un GROSSISSIMO problema :((
Non che lo sia per tutti, chi ha in mente linux prima di comprare un pc
allora sa già cosa fare :D

> Non che questo mi faccia desistere ma se un amico mi chiede
> di linux e non sa neanche che nel suo PC c'e' un disco rigido
> (ce ne sono, ce ne
> sono...) non mi resta che disgli di tenersi il suo XP preinstallato.

C'è anche di peggio stai tranquillo :D

> Oggi come oggi linux e' un ottimo SERVER, lo uso
> professionalmente (e come me tanti) e molti beneficiano della
> sua capacita' di integrazione in un'ambiente misto oltre che
> della stabilita' (non ci fai nulla con un sistema stabile che
> non parla con nessuno).

Questo è vero e imho aumenterà ancora un bel po' la sua quota, specie in
aziende medio/piccole

> In fondo mi fa comodo che i miei figli possano usare tuxpaint
> anche se non sanno ancora leggere.

he he :D
ma i figli sanno usare tutto :D

Ciao da Mila'76