[bglug] Spamassassin

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Mar 4 Gen 2005 12:05:29 CET

On Tue, Jan 04, 2005 at 11:32:20AM +0100, Samuele E. Locatelli wrote:

> Allora, un classificatore bayesiano è un metodo di inferenza statistica,
ok per la parte statistica c'ero...
> A questo punto serve l'intervento esterno di training: io definisco una
> o + email come buone o spam (meglio qualcuna, nons ervono migliaia...),
ok io ho scritto >1000 perché così è riportato nella man page ma se mi
dici che non è necessario un valore così alto allora continuerò a
utilizzare sa-learn e vi faccio sapere quanto impara.
> x maggiori info google --> popmail, per me il miglior filtro bayesiano
> disponibile (che non solo becca lo spam ma fa mooolto di +!), oltretutto
> trovi altra documentazione...
> infine google --> bayesian filter...
ok grazie
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712

Tre carcerati in Russia.  "Io sono qui perche' ero contro Gorbaciov".
"E io perche' ero a favore.  E tu?".  "Io sono Gorbaciov!".
		-- Da it.hobby.umorismo