[bglug] Spamassassin

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 4 Gen 2005 12:47:40 CET

Il giorno mar, 04-01-2005 alle 12:05 +0100, Andrea Rosa ha scritto:

> ok per la parte statistica c'ero...
> ok io ho scritto >1000 perché così è riportato nella man page ma se mi
> dici che non è necessario un valore così alto allora continuerò a
> utilizzare sa-learn e vi faccio sapere quanto impara.

se non sbaglio ne aveva parlato in passato fernando, in ogni caso
sembrerebbe che se servano meno x spamassassin... da miei test empirici
mooolto empirici 8non ho guardato i codici con cui lavorano...) ho visto
che spamassassin è + lento, con popmail mi bastano una decina di mail x
avere un discreto successo...

Samuele