R: [bglug] We have a dream

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 17 Gen 2005 16:51:55 CET

Bruno Belotti - Udf.it ha scritto:

> ... ma per la maggior parte degli utenti è un'impresa davvero ardua ...

Grazie per la risposta. Sono conscio che non riusciremo a portare tutti
dall'inizio alla fine, ma impostando cosi' il lavoro chi ha voglia di
aggiornarsi puo' avere il la per studiare anche a casa e uno che vuole
avere un infarinatura solo su di un determinato argomento e' libero di
venire e ascoltare/domandare. E poi per un progetto GPL serve anche chi
testa/scrive documentazione ecc.

Ho scritto apposta... :)

> suggerisco magari di spezzare in due il progetto : una parte per chi

Infatti. Partiremo dunque con qualcosa di base per neofiti...

> In compenso di programmazione ne so qualcosa in più, quindi se vi serve
> qualcuno che insegni php o altro, io sono qui, con ovvi problemi di
> tempo e disponibilità, ma anche con la promessa di "fare più che posso..."

Prenotato :)

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi