[bglug] MSDN - Mono webcast

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 19 Gen 2005 15:27:43 CET

Piergiorgio Malusardi wrote:

>NON voglio aprire un flame... Comunque...
>Affermazione avventata direi... Come direbbe un mio amico "è troppo riduttivo generalizzare" :)

beh...certo...ma personalmente mi sono trovato davanti programmatori (il
termine eleva il livello sociale del utente) che mi dicevano "linux?no,
troppo difficile da usare, poi ho paura di fare danno...e se poi mi
rovina la partizione di windos?"

è vero anche che ho conosciuto gente che ha visto linux due volte, ha
formattato windows e si è costretta ad usare linux, il tutto alle prime
armi...

--
Andrea "emuboy" Campanella

apt-get remove --purge universe

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.