[bglug] MSDN - Mono webcast

Renato Zanotti zenren@tiscali.it
Mer 19 Gen 2005 18:47:01 CET

Il giorno mer, 19-01-2005 alle 15:27 +0100, emuboy ha scritto:

> è vero anche che ho conosciuto gente che ha visto linux due volte, ha
> formattato windows e si è costretta ad usare linux, il tutto alle prime
> armi...

Io sono utente windows dal 1988 ...ehm ehm,... si e' passato qualche
mese.... Ogni tanto installavo linux su un hard disk guardavo mezza
giornata e lasciavo li.

Da un paio di mesi invece uso stabilmente linux mandrake su gnome.....
... ah mi chiamo renato... mi sono iscritto alla lista e vi leggo
regolarmente... Torno sotto windows solo per certe operazioni on line
che necessitano di Internet Explorer...

Sarei anche determinato a proseguire con linux stavolta, nonostante le
difficolta'... per esempio ho molti problemi a installare i programmi eh
eh eh eh eh. vabbe'... vieppiu' determinato a proseguire con linux dopo
essermi riletto "hackers" di Steven Levy e letto recentemente "Codice
Ribelle" di Glyn Moody, sulla storia di Linux e del codice libero.

Vabbe', chiudo il pistolotto, ho solo preso l'occasione per salutarvi
mentre vi leggo in sordina