[bglug] Dal blog di miguel de icaza

Mila76 milamamu@tiscali.it
Gio 20 Gen 2005 16:51:08 CET

> Ho appena letto da qualche parte che allo sviluppatore che ha
> fatto il porting di Gimp su Windows è stato affidato ora il
> porting di Evolution, forse su punto-informatico..
>
> esatto.. ecco il link: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51191

La notizia è appunto la stessa :D

Ma punto informatico è ottimista e non tiene conto di 2 cose che si leggono
dai link del blog

a) a me par di capire che gli interessi fino ad un certo punto il porting e
gli fregherebbe moooooooolto di + del porting dell'altra roba (che imho è un
cagata inutilissima... ma forse non sono abbastanza niubbo :P)

b) che (imho?) la cosa andrà per le lunghe

Ciao da Mila'76