[bglug] Dal blog di miguel de icaza

emuboy emuboy85@tele2.it
Ven 21 Gen 2005 17:02:50 CET

Piergiorgio Malusardi wrote:

>Già ricorda proprio Longhorn (o, in italiano, Vacca dalle lunghe corna)... Che strano...

Dio...spero non sia la traduzzione "ufficiale"...non vorrei mai
"microsoft Vacca dalle lunghe" sulle scatole alla media world, la cosa
mi deprimerebbe...

cmq quello che diceva elvis credo che sai l'astrazione nel hardware, si
parlava di implementare parte dei circuiti elettrici a livello virtuale
, un pò come i winmodem, in modo che in certe parti si potessero fare
modifiche all'hardware virtuale con un solo aggiornamento....era partito
anche un progetto opensource per una scheda video....

--
Andrea "emuboy" Campanella

apt-get remove --purge universe

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.