[bglug] problema con autenticazione dopo dist-upgrade debian

ruben pandolfi pandolfi.r@inwind.it
Lun 18 Lug 2005 22:48:49 CEST

ciao Lug,

è la prima volta che scrivo dopo tanto lurking...e naturalmente è un
problema ;-)

Ho appena aggiornato un server debian all'ultima stable (sarge) con
dist-upgrade.

Quasi tutto ok, ma ho un grosso problema con l'autenticazione POP
/sendmail , sembra che il sistema non riconosca piu' gli utenti...

nel syslog ho :

ipop3d[813]: Logout user=???

e con il telnet sul POP ho :

+OK POP3 vserv v2003.83 server ready
user ruben
-ERR Unknown AUTHORIZATION state command

la posta viene consegnata agli utenti, la vedo con mutt sul server, ma
non c'è verso di scaricare i messaggi via POP.

L'amico google non mi è stato d'aiuto questa volta, qualcuno ha qualche
idea?

Grazie e buona serata!

Ruben

Ruben Pandolfi

"...I Think This is the Beginning of a Beautiful Friendship."