[bglug] Chiusura Sede (+ PROPOSTA MEETING BIRRA+PIZZA)

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Dom 24 Lug 2005 16:45:09 CEST

On Sunday 24 July 2005 12:47, embyte wrote:

> Io proporrei una pizzata + birra giovedi' prossimo, visto che
> e' un po' l'unica occasione che ho per vedervi tutti quanti prima di
> ripartire. Sara' anche una buona possibilita' per salutarci e farci gli
> auguri di buone vacanze estive.
> Potremmo pensare a un posto noto ai pių vecchi: il Keller di Curno :)

E' una proposta eccellente. Mi dispiace non potere contribuire con la mia
presenza ma Giovedė sono impegnato con il mio gruppo a Comun Nuovo.

Per il resto, ringrazio moltissimo Al e tutti gli altri per questi due anni
meravigliosi da socio del mitico BGLug, ho imparato un sacco di cose e tante
altre avrei potuto impararne!!! Speriamo di trovare una buona nuova sede.

Buone Vacanze a tutti i soci.

      Dario