[bglug] Chiusura Sede (+ PROPOSTA MEETING BIRRA+PIZZA)

Riccardo multix@ngi.it
Lun 25 Lug 2005 11:35:02 CEST

Hey!

On Sunday, July 24, 2005, at 12:47 PM, embyte wrote:

> Io proporrei una pizzata + birra giovedi' prossimo, visto che
> e' un po' l'unica occasione che ho per vedervi tutti quanti prima di
> ripartire.

purtroppo... se tutto va bene io saro' gia' partito... torno pero' dopo
pochi giorni.

> Sara' anche una buona possibilita' per salutarci e farci gli auguri di
> buone vacanze estive.
> Potremmo pensare a un posto noto ai pił vecchi: il Keller di Curno :)

se al mio ritorno riorganizzerete una serata al keller... quasi quasi ci
torno per vedere se i vostri musi sono cmabiati dopo questi lunghi anni.
Al keller sarebbe storico :) ma ci vorrebbero delle prese+ciabatte
perche' regolarmente le pile dei portatili si distruggono e secondo me
un po' di hacking con la birra avrebbe ormai quasi un sapore retro.

-R